Se volete prestazioni eccellenti per la vostra auto, utilizzate sempre candele di qualità. Le candele di ricambio Bosch hanno le stesse caratteristiche di quelle di primo equipaggiamento.

Per una migliore resa del vostro motore vi consigliamo di sostituire le candele di accensione alle cadenze prescritte dalla casa costruttrice del veicolo.

Nel primo equipaggiamento vengono sempre più spesso utilizzate candele resistive. E’opportuno farvi consigliare dal vostro meccanico la candela idonea al vostro veicolo al fine di garantire una perfetta combustione: questo assicura un buon funzionamento del motore e ridotti consumi di carburante.

Se la vostra auto è alimentata a Metano o GPL, le candele Bosch sono particolarmente indicate per questo tipo di alimentazione. Inoltre, sempre per le vetture alimentate a gas, Bosch ha sviluppato la gamma di candele “Platinum”. In questa gamma, l’elettrodo centrale è fatto di una speciale lega particolarmente resistente che permette di allungare gli intervalli di sostituzione della candela! (Ricordatevi che la miscela aria-gas è più difficoltosa da innescare e più corrosiva, quindi la candela si usura più rapidamente rispetto la normale alimentazione a benzina).